Home » I nostri servizi: gare ed albi fornitori, consulenza legale e aziendale
Servizi

I nostri servizi: gare ed albi fornitori, consulenza legale e aziendale

I nostri servizi si sviluppano in 4 categorie principali:

  1. Servizio gare ed albi fornitori
  2. Consulenza legale
  3. Polizze fideiussorie e aziendali in genere
  4. Consulenza aziendale

SERVIZIO GARE ED ALBI FORNITORI

  • individuazione, iscrizione e mantenimento dell’iscrizione presso albi fornitori;
  • supporto nella preparazione della documentazione per la partecipazione alle procedure di gara;
  • ricerca bandi ed invio messaggi push relativi alle procedure di gara di interesse per categoria SOA, categoria servizi ed area geografica

INDIVIDUAZIONE, ISCRIZIONE E MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE PRESSO ALBI FORNITORI

Su mandato del cliente, provvediamo a svolgere le procedure necessarie per giungere all’iscrizione ed al successivo mantenimento della stessa presso gli albi fornitori delle stazioni appaltanti indicateci dal cliente o da noi suggeriti in base al settore di attività del cliente medesimo.Il servizio, particolarmente completo, mette a disposizione del cliente una nostra risorsa dedicata, che provvederà anche a richiedere direttamente al cliente i documenti che periodicamente sono da aggiornare ed a caricarli direttamente sui portali. I nostri operatori, inoltre, provvedono direttamente a curare tutti gli aggiornamenti che di volta in volta dovessero riguardare il cliente (ad esempio, aumento di classifica SOA, aumento di fascia di qualificazione delle attività riservate, ecc.).

SUPPORTO NELLA PREPARAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE PROCEDURE DI GARA

Ci occupiamo della redazione della documentazione amministrativa, economica (mediante lo studio dei ribassi insieme con il cliente) e – su richiesta – tecnica per la partecipazione alle procedure di gara individuate dal cliente e segnalateci. Su richiesta del cliente, provvediamo anche al caricamento della documentazione redatta sui portali delle stazioni appaltanti.

RICERCA BANDI ED INVIO MESSAGGI DI ALERT AL CLIENTE

Siamo iscritti ai principali portali di gare d’appalto presenti sul territorio nazionale, per questo siamo in grado di ricevere, studiare preventivamente ed inviare al cliente prospetti di sintesi relativi alle gare d’appalto di suo possibile interesse avendo come criterio selettivo la categoria SOA, la categoria servizi oppure un’area geografica di riferimento.

CONSULENZA LEGALE

La nostra società ha al proprio interno risorse specializzate nella consulenza legale in tema di:

  • procedure di gara;
  • fasi successive all’aggiudicazione;
  • ricorsi;
  • diritto commerciale e d’impresa.

La nostra società, inoltre, opera in partnership con importanti studi legali, composti da avvocati abilitati a stare in giudizio davanti alle Magistrature Superiori per trattare i temi sopra elencati.

POLIZZE FIDEIUSSORIE ED AZIENDALI IN GENERE

La nostra società, tramite proprie risorse interne, opera in partneship con un importante broker assicurativo a livello nazionale, attraverso il quale, a titolo gratuito, è possibile ricevere consulenza assicurativa ed ottenere ogni tipo di polizza richiesta sia per partecipare alle gare d’appalto e sia aziendale, a titolo esemplificativo:

  • cauzioni provvisorie e definitive per la partecipazione alle gare d’appalto;
  • polizze c.a.r.;
  • r.c.t./o. aziendali;
  • polizze key man;
  • polizze flotte;
  • ogni altra polizza aziendale.

CONSULENZA AZIENDALE

La nostra società, sfruttando gli anni di esperienza e di relazioni maturate nel mondo degli appalti pubblici e dei suoi player, è in grado di fornire  consulenza aziendale per raggiungere i seguenti obiettivi, anche operando in collaborazione con primari organismi di attestazione e certificazione:

  • attestazione SOA
  • riconoscimento requisiti di attività riservate presso le Camere di Commercio (ad esempio servizi di sanificazione, disinfestazione e sanificazione ed installazione impianti);
  • iscrizione e mantenimento iscrizione presso l’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali;
  • certificazione ISO9001, ISO14001OHSAS 18001 e SA8000.

Previo accordo, è possibile effettuare il pagamento online tramite paypal o carta di credito/debito. Nel primo form inserire il servizio scelto (nella riga descrizione) e il prezzo. Nel secondo form scegliere se pagare con paypal oppure con carta. Indipendentemente da come si sceglie di effettuare il pagamento, la transazione economica verrà gestita da paypal garantendo la massima sicurezza al cliente. Grazie per esservi rivolti a noi.